Ci rivolgiamo a quei clienti che hanno bisogno di un’assistenza costante e reattiva, qualsiasi giorno della settimana anche nelle ore notturne.
Il nostro servizio di assistenza tecnica è attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7 con un servizio di reperibilità diurna e notturna. Ad ogni cliente viene assegnato un tecnico che lo segue nel tempo, ma vi è sempre un tecnico di turno che interviene tempestivamente per ogni problema.
Il modo più rapido per richiedere assistenza tecnica è tramite il nostro pannello di controllo; basta semplicemente aprire un ticket indicando dettagliatamente il problema o la richiesta e i nostri tecnici risponderanno in tempi record e vi forniranno lo stato di lavorazione e un contatto costante. Il secondo modo per inviarci richieste di assistenza è tramite e-mail, anche se i nostri tecnici danno priorità alle richieste inviate tramite ticket. Non accettiamo richieste di assistenza tramite fax, Whatsapp o telefono, per l’impossibilità di poter tracciare le lavorazioni.
La differenza principale fra Lightage e altri fornitori di web hosting la fa il nostro valore portante, l’assistenza tecnica. Centinaia di clienti crescono con noi anno dopo anno e sono la prova della nostra affidabilità.
Per saperne di più: www.lightage.it/come-funziona.html